Alla scoperta dei punti panoramici di Livigno
Oggi vi voglio svelare una passeggiata piacevole per raggiungere uno dei punti panoramici più belli di Livigno e dintorni: il Crap de la Parè.
Il Crap de la Parè è una cima panoramica a oltre 2930 m, che si trova a sud del Lago di Livigno ed a nord del passo d’Eira. Si tratta di un percorso facile, che che parte da Trepalle e in grado di regalarvi delle grandi emozioni., ma soprattutto delle foto da incorniciare e mostrare ad amici e parenti.
Punto di partenza
Potete raggiungere Trepalle con la macchina o con l’autobus.Appena entrate a Trepalle, sulla sinistra trovate un ampio parcheggio sterrato. Da lì parte il sentiero che porta al “ Crap da la Parè”: uno dei punti con la vista più mozzafiato di tutta Livigno.
Il percorso
Con una camminata breve e non particolarmente impegnativa, vi troverete su una piattaforma panoramica naturale dove da una parte vedrete tutto il paese di Livigno nella sua lunghezza e dall’altra il Lago di Livigno.
Il consiglio:
Che dire…una volta arrivati potrete sbizzarrirvi a fare delle foto uniche e suggestive, sicuramente tra le migliori che potrete fare a Livigno. Come la nostra Chiara , che è risucita davvero a realizzare il suo scatto perfetto!